Ferpi > News > 100news.it

100news.it

01/02/2012

Un portale di informazione e nel contempo un vero e proprio servizio di rassegna stampa on line. Moltissime categorie in cui navigare, informarsi e consultare anche le prime pagine dei principali quotidiani italiani.

Un sito che nasce con uno scopo duplice: essere un portale di informazione e nel contempo un vero e proprio servizio di rassegna stampa. Ogni giorno la redazione di 100news sceglie e raccoglie articoli, commenti, documenti, quotidiani e riviste per realizzare una rassegna stampa intelligente, aggiornata e completa.
Molte le categorie in cui è suddiviso il sito: politica, economia, società, cultura, internazionale, video, letteratura ed una sezione “locale” tutta dedicata alla città di Roma. E’ possibile visualizzare anche le prime pagine dei principali quotidiani italiani. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito si possono scaricare liberamente i dossier e tutti i documenti pubblicati, inviare notizie, informazioni, commenti oltre a diventare un “referee” entrando a far parte del comitato scientifico della redazione.
Un sito semplice, utile e di facile navigazione. Contenuti di attualità e costantemente aggiornati.
Eventi