/media/post/sz5d4rf/office-1209640_1280.jpg
Ferpi > News > 2021 Global PR & Communication Model: un nuovo approccio alla Comunicazione e alle RP?

2021 Global PR & Communication Model: un nuovo approccio alla Comunicazione e alle RP?

14/01/2021

Redazione

Per approfondire i contenuti del Global PR & Communication Model, la nuova roadmap, realizzata da Global Alliance, per valorizzare il ruolo di Relazioni Pubbliche e Corporate Communication, le Delegazioni FERPI di Campania, Emilia Romagna, Lazio e Triveneto hanno organizzato un primo confronto on line il prossimo 20 gennaio alle ore 18.00, con ospiti di eccezione.

Lo scorso 15 dicembre è stato pubblicato The Global PR & Communication Model, il report annuale di Global Alliance che ha l'ambizione di definire un nuovo modello di lavoro per i professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione in tutto il mondo.

Per approfondirne i relativi contenuti e aprire un primo confronto sul tema, le Delegazioni di Campania, Emilia Romagna, Lazio e Triveneto, hanno organizzato un primo confronto on line il prossimo 20 gennaio alle ore 18.00, con ospiti di eccezione.

Introdotto da Giuseppe de Lucia, Delegato FERPI Lazio e presentato da Biagio Oppi, Delegato FERPI Emilia Romagna, il rapporto sarà discusso con Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni esterne, Banca IFIS, Letizia Nassuato, Responsabile Comunicazione Centro Sud, Vodafone Italia e Daniela Poggio, Global Communication Head, Angelini Pharma. Le conclusioni saranno affidate a Filippo Nani, Delegato FERPI Triveneto. 

L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom e sarà trasmesso sulle pagine Facebook delle delegazioni.
Per partecipare è sufficiente scrivere ad uni dei seguenti indirizzi: delegazione.lazio@ferpi.it - delegazione.campania@ferpi.it - delegazione.triveneto@ferpi.it - delegazione.EmiliaRomagna@ferpi.it. Per i soci sono previsti 25 crediti formativi.

COMMENTI

Eventi