Ferpi > News > A BledCom 2011 si parla di comunicazione interna

A BledCom 2011 si parla di comunicazione interna

25/05/2011

Accademici, ricercatori e studiosi di Rp si incontrano a Bled, in Slovenia, per il tradizionale simposio. Quest'anno la due giorni sarà tutta dedicata al tema della comunicazione interna. Significativa la presenza italiana.

Una storia lunga 18 anni anni quella del simposio di Bled, dove studiosi e professionisti di relazioni pubbliche di tutto il mondo si riuniscono per scambiarsi idee e prospettive sulla disciplina in tutte le sue forme, la comunicazione aziendale, i public affairs, la reputazione, i problemi e la gestione delle crisi, etc.
BledCom mira a contribuire a creare uno “stato dell’arte” della conoscenza del campo ad ogni incontro annuale tentando di allargare gli orizzonti del campo, ampliando le prospettive, e presentando nuove ricerche e discipline connesse alle relazioni pubbliche.
Ogni anno i partecipanti sono invitati a presentare lavori legati al tema principale, che vengono poi valutati dal comitato organizzatore. Gli autori dei migliori lavori vengono invitati a partecipare al simposio per presentare i propri documenti e condividere le loro conoscenze con un pubblico internazionale presente.
Il tema di BledCom 2011 la Comunicazione Interna. Un’edizione particolarmente ricca quella di quest’anno anche per la presenza di moltissimi studiosi italiani.
Appuntamento in Slovenia il 1° e il 2 luglio 2011 per due giorni dedicati alle relazioni pubbliche.
Clicca qui
per saperne di più.
Clicca qui per scaricare il programma.
Eventi