Ferpi > News > A Burson-Marsteller le relazioni esterne di Facebook

A Burson-Marsteller le relazioni esterne di Facebook

16/10/2013

Il social network ha affidato a _Burson-Marsteller_ la gestione delle relazioni esterne in Italia. Con 24 milioni di utenti attivi al mese, il nostro Paese, dai dati più recenti, si conferma un mercato strategico.

Burson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione, da settembre è il partner scelto da Facebook per la gestione delle relazioni esterne in Italia.
L’Italia si conferma un mercato strategico per Facebook, che ha raggiunto 24 milioni di utenti attivi al mese nel nostro paese (luglio 2013) e che sta crescendo presso le imprese come strumento di comunicazione. In questo contesto, continua l’evoluzione di Facebook, consolidandosi quale punto di riferimento per l’interazione tra aziende e utenti.
Il team Burson-Marsteller sarà guidato da Gianfranco Mazzone e coordinato da Cinzia Trezzi, Claudia Corradi e Marta Grassini.
Burson-Marsteller oggi è una delle principali società di comunicazione e relazioni pubbliche al mondo, parte integrante del network Young & Rubicam Group e di WPP, il più grande gruppo della comunicazione a livello internazionale.
Eventi