/media/post/4tbpe4t/damico.jpeg
Ferpi > News > A Claudio D'Amico il premio alla carriera di Forum Automotive

A Claudio D'Amico il premio alla carriera di Forum Automotive

25/10/2022

Redazione

Socio FERPI, una lunga carriera nel giornalismo e poi nella comunicazione, Claudio D’amico ha ricevuto il riconoscimento durante Forum Automotive.

Forum Automotive, la due giorni di confronto del settore che si è tenuta nei giorni scorsi a Milano, è stato il teatro di un premio speciale, un riconoscimento alla carriera per Claudio d’Amico, oggi a capo della comunicazione del gruppo Stellantis.

A 16 anni ha iniziato a scrivere il suo primo articolo di pallacanestro e, in oltre 40 anni di attività, ha seguito i più importanti avvenimenti di sport, cronaca, politica, cultura ed economia per numerose testate giornalistiche.

Ha lavorato per 21 anni all'agenzia Ansa ed è stato anche il responsabile della redazione del Piemonte. Nell'aprile del 2010 è stato chiamato a coordinare l'attività dell'ufficio stampa Corporate dell'allora Gruppo Fiat e per 11 anni ha seguito tutte le principali vicende che hanno caratterizzato l'evoluzione di Fca e la fusione con Psa per la nascita di Stellantis, di cui è direttore della comunicazione da maggio 2021.

 

Eventi