Ferpi > News > A cura di Anima, un incontro con il Ministro della Solidarietà Sociale, On. Paolo Ferrero

A cura di Anima, un incontro con il Ministro della Solidarietà Sociale, On. Paolo Ferrero

26/09/2006

A Roma, il prossimo 12 ottobre.

Giovedì 12 ottobre 2006, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, presso l'Auditorium Giovanni Agnelli dell'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, in Via Andrea Noale 206 - Roma (uscita 15 G.R.A.), si terrà l'incontro con il Ministro della Solidarietà Sociale, On. Paolo Ferrero, organizzato da Anima per il sociale nei valori d'impresa.
L'evento si inserisce nel calendario di incontri che Anima intende realizzare presso l'Unione tra le imprese aderenti al sistema confederale e le istituzioni, al fine di implementare e rafforzare il network instaurato tra i suoi principali interlocutori sui temi della Responsabilità Sociale d'Impresa.
L'iniziativa risponde al duplice obiettivo di proseguire nel percorso intrapreso e di continuare a ragionare, insieme alle istituzioni e alle imprese, sui temi della responsabilità socio-ambientale d'impresa e della sostenibilità, come leva di una nuova logica di sviluppo del territorio e come terreno di incontro tra Istituzioni, Imprese e Terzo Settore, nell'ottica di un nuovo welfare.
Il primo incontro, moderato da Ilaria Catastini, Consigliere Anima - Delegata alla CSR per l'Area Istituzioni, si svolge alla presenza del Presidente dell'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Luigi Abete. Il calendario dei prossimi eventi prevede, a seguire, la partecipazione del Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, On. Alfonso Gianni.
Per confermare la partecipazione rivolgersi ad:ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D'IMPRESADott.ssa Francesca di Berardino DirettoreDott.ssa Floriana Annunziata Segreteria TecnicaTel: 06-84499219-319Tel/fax: 06-62282940E.mail: info@animaroma.it; segreteria@animaroma.it
 
Eventi