/media/post/qfzzc5a/piazza_federico_secondo_jesi_ancona-1170x500-796x500.jpg
Ferpi > News > A Jesi focus sul Brand

A Jesi focus sul Brand

09/03/2018

Un calendario ricco di eventi quello del Brand Festival, in programma dal 6 al 13 aprile a Jesi, con il patrocinio, fra gli altri, di Ferpi. Tra i relatori degli incontri dei sette giorni dedicati al Personal Branding, Brand Territoriale e Identità di Marca anche Daniele Chieffi e Simonetta Pattuglia.

Sette giorni dedicati alla comunicazione e al marketing con al centro lo sviluppo di strategie di Branding, nazionali e locali. Dal 6 al 13 aprile a Jesi, durante la settimana del Brand Festival, negli antichi palazzi del centro, si svolgeranno workshop, laboratori, convegni, presentazioni ed incontri per professionisti, commercianti, aziende e appassionati.
Visual Merchandising, Marketing Turistico, Type Design, Look Style, Rebranding, Reputazione sui Social, Social media Intelligence, Linkedin for sales, Marketing culturale, Identità territoriali e molto altro. Un calendario ricco di contenuti e di occasioni di formazione, con l’obiettivo di dare strumenti e basi solide per comunicare bene la propria identità. Anche Ferpi, tra i partner dell’evento, sarà presente durante le giornate del Festival: lunedì 9 aprile, dalle 09.30 alle 12.00, Daniele Chieffi con Damiano Crognali condurrà il workshop Brand Journalism: da “Watchdog” a “Costruttori di relazioni”, un percorso dentro il concetto di giornalismo, che attraversa l’ecosistema digitale e pone al centro del paradigma del giornalismo la “relazione” come comune denominatore fra aziende, professionisti e pubblici. Giovedì 12 aprile, dalle 09.30 alle 17.30, invece, Simonetta Pattuglia insieme a Luca Bozzato, Roberto Gigli, Patrizio Massi, Clizia Cacciamani e Paolo Agnelli saranno i relatori di Scegliere, Vendere, Tutelare la propria Marca, una giornata formativa dedicata agli imprenditori e al mondo del business: pratica, teoria e case history sul mondo della comunicazione per le imprese. Un percorso per scoprire le opportunità che le aziende possono ottenere attraverso un approccio strategico e coordinato sulla comunicazione, sulla valorizzazione della propria identità e sulla protezione del proprio Brand.

Clicca qui per consultare il programma completo.
Eventi