Ferpi > News > A Ketchum tre W3 Awards

A Ketchum tre W3 Awards

02/10/2014

Premiata l’eccellenza e la creatività dell'agenzia sul web con tre Silver Awards del _W3 Awards,_ premio che, da nove anni, celebra l'eccellenza creativa su Internet.

Tre importanti riconoscimenti internazionali a Ketchum Italia per la creatività sul web con il premio W3 Awards che onora l’eccellenza creativa in internet – siti, programmi di marketing e a contenuto sociale, mobile site/apps e video online. Le campagne Ketchum premiate:

Serious About Food Blog (www.seriousaboutfood.it) – Il blog di KitchenAid che realizza i sogni delle persone che amano la cucina
Larte Milano website (www.lartemilano.com) – il nuovo luogo virtuale nato per valorizzare lo spazio milanese più cool della ristorazione e dell’ospitalità italiana in cui i linguaggi dell’enogastronomia convivono con le arti, il design e la moda
Berlucchi Mood website (www.berlucchimood.it) – Progetto di ampio respiro finalizzato a diffondere il trend dell’aperitivo diffuso rafforzare e amplificare il posizionamento di gamma

Giunto al suo nono anno di edizione, il W³ Awards rappresenta oggi uno dei principali concorsi web accessibile a tutti, dalla più grandi agenzie alle imprese più piccole, con oltre 4.000 iscrizioni da parte di agenzie pubblicitarie, pubbliche relazioni, aziende, agenzie interattive, professionisti creativi, web e graphic designer, appassionati di web. La Giuria è composta da membri della Academy of Interactive and Visual Arts (AIVA), cui fanno parte tra gli altri Agencynet, AvatarLabs, Big Spaceship, Brandweek, Code and Theory, Disney, HBO, Microsoft, Monster.com, MTV, Sesame Workshop, Victoria’s Secret, Wired, and Yahoo! (www.aiva.org).
“Siamo veramente onorati per questi riconoscimenti – commenta Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia – che premiano la creatività, il pensiero strategico e l’efficacia delle nostre campagne; siamo particolarmente orgogliosi perché ancora una volta riaffermiamo, anche al di fuori dei confini italiani, il ruolo primario delle relazioni pubbliche, la loro forza innovativa e la capacità di spingere sempre più avanti i confini della creatività nel web design” – conclude.

COMMENTI

Eventi