Ferpi > News > A Londra il V World Pr Festival

A Londra il V World Pr Festival

23/06/2008

Quest'anno è il CIPR in collaborazione con Global Alliance, ad organizzare il più importante appuntamento per i professionisti delle Relazioni Pubbliche di tutto il mondo

Un appassionante e stimolante evento di due giorni per informare, educare ed ispirare gli odierni professionisti di Relazioni Pubbliche.
Il World PR Conference and Festival si svolge lunedi 23 e martedì 24 giugno 2008, presso l’InterContinental Hotel – Hamilton Place, 1 Park Lane, W1 a Londra.


La conferenza il cui tema è “The Public Benefit of Public Relations”, si propone di:



Incoraggiare lo sviluppo delle migliori pratiche professionali, attraverso l’uso di case study e di materiale fornito dagli operatori di tutto il mondo.
Stimolare il dibattito e la discussione su questioni del settore a livello globale.
Creare l’ambiente ideale per la creazione di network tra professionisti provenienti da ambienti differenti.
Celebrare il successo e la crescita del settore delle Relazioni Pubbliche a livello internazionale.
Esaminare il futuro del settore delle Relazioni Pubbliche e cosa dovrebbe essere fatto per garantire la sua sopravvivenza.



Una serie di ulteriori attività marginali intorno alla conferenza, creerà una settimana densa di eventi per l’intero settore delle Relazioni Pubbliche e per celebrare il 60 ° anniversario dell’Istituto CIPR.


Tra i protagonisti della due giorni, saranno presenti come relatori i soci Anna Martina, Toni Muzi Falconi e Furio Garbagnati.
Eventi