Ferpi > News > A Roma il meeting mondiale dei PCO

A Roma il meeting mondiale dei PCO

11/09/2008

Appuntamento nella capitale, il 13 e 14 settembre, per i professionisti dei congressi della INCON Group, un network mondiale di PCO e di cui è membro del board of directors la nostra socia Claudia Golinelli.

Weekend intenso all’insegna della formazione internazionale per ega, in occasione del Meeting Annuale della INCON Group, un network mondiale di PCO (Professional Congress Organisers) di cui ega è tra i soci fondatori e che si riunisce annualmente sia a livello di top management, ‘Board of Directors’, che per confrontarsi su tematiche e metodologie legate alla propria professione, secondo un format collaudato denominato ‘University’.


ega, organizzatore insieme ai colleghi di AIM Group del meeting di quest’anno che dopo molti anni finalmente è ospitato in Italia, nella persona dell’ega board member, la professoressa Claudia Golinelli, avrà l’onore di dare inizio all’University programme e di partecipare alle varie Sessioni in programma come relatore/moderatore, insieme alcuni senior project manager del suo staff.


Quest’anno lo University programme affronta tematiche relative al Marketing and Sales.. Si tratta di momenti di formazione di alto livello, nei quali si confrontano esperienze e punti di vista diversi, in un contesto globale che vede la partecipazione di professionisti che rappresentano un circuito di ben 72 città e 31 paesi del mondo.


Per ulteriori informazioni: www.ega.it/incon2008
Eventi