/media/post/u7bzqbp/Premiazione2022.jpeg
Ferpi > News > A Salerno il premio per la migliore comunicazione sociale

A Salerno il premio per la migliore comunicazione sociale

31/05/2023

Redazione

Appuntamento a Salerno il 2 e 3 giugno per la premiazione del XXII Spot School Award. Anche FERPI tra i patrocinatori dell’evento.

Il XXII Spot School Award, eccellente vetrina per i giovani creativi patrocinata dal Senato della Repubblica, Regione Campania, Comune di Salerno, Centro Nazionale Trapianti - ISN, Confindustria Salerno, Camera di Commercio Salerno, UNA Aziende della Comunicazione Unite e anche da FERPI, va in scena a Salerno al Teatro Pier Paolo Pasolini venerdì 2 giugno, con inizio ore 17.30 e la mattina di sabato 3 giugno.

Attesi importanti ospiti, tra essi Emanuele Nenna, CEO del global creative network Dentsu e Flavia Petrin, presidente nazionale AIDO.

Un format di successo, unico nel suo genere, che ogni anno coinvolge rinomati istituti e le principali accademie italiane, per celebrare la migliore creatività giovane e quindi premiare gli studenti più talentuosi nelle giornate conclusive di Salerno. Questo è lo Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival, evento giunto alla ventiduesima edizione che sabato assegnerà il prestigioso Gran Prix 2023 Città di Salerno alla campagna sociale più votata dalla giuria. 

Gli oltre duecento studenti partecipanti hanno realizzato progetti di comunicazione sociale per Caritas Italiana, AIDO Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, Italia Nostra. Durante la cerimonia sono previsti gli interventi di Emanuele Nenna Executive Board Member di Dentsu Italy e CEO di Dentsu Creative Southern Europe, Middle East & Turkey, e di Flavia Petrin presidente nazionale AIDO. Ospiti in sala anche Mauro Miglioranzi CEO dell’agenzia Coo’ee Italia, Elena Salzano Consigliere Nazionale di FERPI, Assia Viola delegata FERPI Campania, oltre a rappresentanti di istituzioni e di strutture no-profit.

#TheYoungestAward #SpotSchoolAward

Maggiori informazioni sul sito: www.spotschoolaward.it 

Eventi