Ferpi > News > A Stoccolma un seminario Global Alliance

A Stoccolma un seminario Global Alliance

30/03/2010

In occasione del World Public Relations Forum di giugno, Global Alliance offer la possibilità di frequantare un seminario su Partnership di Marketing e strategie di sponsorizzazione nel mondo delle associazioni.

Global Alliance è lieta di offrire per la prima volta, un seminario studiato specificamente per i responsabili Rp e Comunicazione. Il tema sarà Partnership di Marketing e strategie di sponsorizzazione nel mondo delle associazioni.
Le associazioni sono continuamente poste di fronte alla sfida di aumentare le risorse per coinvolgere e sviluppare gli eventi per i propri membri, GA vuole cogliere la sfida ed offrire un seminario studiato ad hoc.
Organizzato appena prima del World Public Relations Forum (WPRF), i partecipanti avranno modo di lavorare con Patrick Cotting, uno dei maggiori esperti nel settore del marketing e delle sponsorizzazioni. Al termine del seminario, i partecipanti saranno in grado di portare a casa un progetto di partnership di marketing e di sponsorizzazione e di attuarlo all’interno della propria associazione.
Il seminario si terrà il 12 e 13 giugno a Stoccolma, subito prima del WPRF.
Clicca qui per ulteriori informazioni sui costi e sul programma.
Eventi