/media/post/8eb9lhe/online-shopping-4532460_1920.jpeg
Ferpi > News > A Torino l'EcommerceDay 2022

A Torino l'EcommerceDay 2022

05/09/2022

Redazione

Il mondo dell’e-commerce dà appuntamento a Torino presso il Centro Congressi dell’Unione Industriali. Dieci edizioni, +11.100 partecipanti dal vivo, +260 speakers, +560 Brand e Istituzioni coinvolti, +7milioni di interazioni online e offline. Quest'anno con il patrocinio di FERPI e sconti riservati ai soci.

L'EcommerceDay 2022 ospiterà alcune delle menti più brillanti al mondo, imprenditori di successo, massimi esperti internazionali di Tecnologia, Intelligenza Artificiale, Sicurezza, Vendite, Marketing, Social Media. Innovatori selezionati in base alla loro capacità di creare valore, di definire nuovi paradigmi di pensiero, in grado di accelerare la crescita dei singoli individui, delle aziende e della società.

Un corso di informazione e aggiornamento con spunti e indicazioni concrete sull’e-commerce a 360°, parleremo di comunicazione digitale e marketing, di logistica e supply chain, di innovazione e nuovi approcci verso il consumatore finale, di intelligenza artificiale e risorse umane, racconteremo le ultime novità sui pagamenti digitali e sulla privacy, ci saranno dibattiti attraverso dati ed evidenze sull’evoluzione del mercato eCommerce B2C, B2B, B2H (Business to Human), sul nuovo sistema economico e geopolitico, nuovi bisogni per individui, aziende e società, nuove connessioni, nuovi valori per l’intero mondo.

"Da oltre 10 anni la nostra mission è promuovere una visione innovativa delle attività, attraverso il know how di professionisti di altissimo livello", spiega Samuele Camatari ideatore dell’evento.

EcommerceDay è il luogo dove puoi vedere e sentire il futuro, dove puoi scoprire tutto quello che devi sapere su e-commerce e sui nuovi trend digitali. In un periodo di accelerata evoluzione digitale e in un mondo di eccesso di informazioni costruiamo eventi di formazione manageriale e tecnica sui temi più rilevanti del digitale, ecommerce, marketing. Coinvolgiamo i maggiori esperti, manager, CEO e imprenditori per raggiungere obiettivi specifici, agevolando la creazione di nuove relazioni e nuovi modelli di business. Il nostro obiettivo è migliorare lo stato di oggi della società, delle imprese, dei lavoratori e creare insieme il futuro che vorremmo.

EcommerceDay ritorna il 29 e 30 settembre in presenza ma se non puoi venire da noi, verremo da te in streaming.

Il tema di questa nuova edizione è (Re)Design Your Future e per farlo devi essere presente. Acquista il biglietto al seguente link https://ecommerceday.it/shop/ Sull’acquisto del biglietto ti offriamo il 40% di sconto, usa il codice* FERPI per l’acquisto del biglietto FULL EXPERIENCE e il codice* FERPIBUSINESS per l’acquisto del biglietto BUSINESS entro il 18 settembre 2022.

*Attenzione il codice non è cumulabile nella stessa transazione, può essere utilizzato per l’acquisto di più biglietti ma l’acquisto deve essere effettuato un biglietto alla volta.

Eventi