/media/post/ahgp7e7/Valeria-Falcone.png
Ferpi > News > A Valeria Falcone le relazioni esterne di Urban Vision

A Valeria Falcone le relazioni esterne di Urban Vision

15/07/2015

Valeria Falcone nominata responsabile ufficio stampa e relazioni esterne di Urban Vision, azienda leader nel fund raising finalizzato al recupero architettonico dei più prestigiosi edifici e monumenti del patrimonio artistico italiano.

Nata a Roma, classe 1975, Valeria Falcone è laureata in Lettere Moderne all'Università La Sapienza di Roma, giornalista professionista dal 2002 e socia Ferpi dal 2012. Appassionata di politica, settore nel quale ha lavorato dapprima come cronista per Italia Radio (Gruppo Espresso) e poi come addetta stampa di numerosi parlamentari e membri di governo, ultimo in ordine cronologico l'allora ministro della Gioventù, Giorgia Meloni.

Traghettata nel mondo delle aziende private da Bain & Company, multinazionale di consulenza strategica,  in qualità di capo ufficio stampa, ha successivamente svolto attività da free lance come consulente per la comunicazione e i rapporti istituzionali per diverse realtà private, per approdare oggi, in qualità di responsabile ufficio stampa e relazioni esterne, in Urban Vision, azienda leader nel fund raising finalizzato al recupero architettonico dei più prestigiosi edifici e monumenti del patrimonio artistico italiano.
Eventi