Ferpi > News > A Verona parte un corso per giornalisti e comunicatori pubblici

A Verona parte un corso per giornalisti e comunicatori pubblici

12/09/2006

Un'iniziativa dell'Associazione Comunicazione Pubblica con l'Azienda ospedaliero-universitaria di Verona.

20 settembre: al via il corso per giornalisti e comunicatori pubblici a Verona.
Migliorare le competenze relazionali, organizzative, tecnologiche e di marketing pubblico è l'obiettivo del percorso formativo organizzato dall'Associazione "Comunicazione Pubblica" in collaborazione con l'Azienda ospedaliero-universitaria di Verona. Il corso avrà inizio mercoledì 20 settembre presso il Centro "Giorgio Marani" dell'Ospedale "Borgo Trento" a Verona.
Con questa iniziativa, l'Associazione "Comunicazione Pubblica" risponde all'esigenza di aggiornamento e qualificazione di giornalisti e comunicatori pubblici, come sollecitato anche dalla normativa. Infatti, secondo la legge 150 del 2000, le Amministrazioni sono tenute a dotarsi di uffici stampa e relazioni con il pubblico, e a formare il personale che vi lavora.
"Il successo delle azioni di comunicazione - spiega Elisabeth Och, delegata per il Triveneto dell'Associazione Comunicazione Pubblica - e il raggiungimento degli obiettivi strategici di un Ente dipendono non solo dalla padronanza di tecniche, norme e tecnologie ma anche dall'aggiornamento continuo degli operatori di un settore che muta ed evolve con grande rapidità".Si può frequentare l'intero corso di novanta ore, uno o due moduli da trenta ore oppure singole giornate di approfondimento di sei ore ciascuna.Scarica qui la scheda con il programma del corso e qui la richiesta di iscrizione.
Per ulteriori informazioni:Elisabeth Och - Delegata per Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige dell'Associazione Italiana della Comunicazione PubblicaTel: 348 66 26 977E-mail: compubblicaveneto@libero.it

COMMENTI

Eventi