Ferpi > News > Accordi di Stoccolma: un workshop a Roma

Accordi di Stoccolma: un workshop a Roma

01/02/2011

Continua il dibattito sul futuro delle Relazioni Pubbliche secondo le indicazioni contenute nel documento finale del _World PR Forum_ di Stoccolma. Appuntamento nella Capitale mercoledì 16 febbraio per un pomeriggio di formazione sul tema.

Il gruppo di lavoro degli Accordi di Stoccolma ha scelto il pomeriggio di mercoledì 16 febbraio – approfittando dell’importante presentazione in mattinata alla Luiss di Roma (via Pola) della ricerca Ferpi su Beyond the Line – per promuovere un intero pomeriggio di workshop – dalle 14.30 alle 18.30 presso l’ aula 208 della stessa Università (sempre sede via Pola) – dei colleghi che vorranno promuovere il senso e i contenuti degli Accordi di Stoccolma (il valore che le relazioni pubbliche portano alle organizzazioni e alla società) sia all’interno della comunità professionale, sia all’esterno in tutte le occasioni di confronto e di discussione pubblica con gli stakeholder previsti dal programma approvato.
La partecipazione è gratuita e darà diritto ai soci Ferpi di ottenere crediti formativi CASP.
Il workshop, coordinato da Valeria Cecilia e Fabio Ventoruzzo, è preparato e organizzato dai responsabili dei cinque sottogruppi di lavoro degli accordi (Biagio Oppi, Francesca Albanese, Michele Toscano, Cristina Marchegiani e la stessa Valeria Cecilia) e si rivolge in particolare a:

i componenti del gruppo di lavoro
i delegati regionali
tutti quei soci che intendono candidarsi ad essere attivi moltiplicatori argomentando il valore delle relazioni pubbliche verso i nostri stakeholder.

I posti disponibili sono 25. Gli interessati sono pregati di inviare subito una mail di conferma a Rossella Patalano (r.patalano@gmail.com). Superato il numero massimo di persone, le successive richieste verranno declinate.
Eventi