COMUNICATO PREMIAZIONE TP ESPANSIONE II EdizioneIl Premio TP ESPANSIONE "ADVERTISING FOR NON PROFIT" II Edizione sta entrando nella fase clou e per questo l'Associazione TP vuole sottolinearne l'importanza valorizzando gli interventi da parte delle aziende che utilizzano nella loro comunicazione non solo richiami a favore degli Enti non profit, ma che riescono anche a conciliare gli obiettivi di business con quelli morali.Con tale intento saranno presentate al pubblico il 24 e 25 maggio 2004 dalle ore 12 alle 18,30 a Milano, in Galleria Meravigli di Via Gaetano Negri 4, le campagne che sono state selezionate dalla giuria composta dai rappresentanti TP, UPA e UNICOM.La vincente sara' premiata il giorno 26 maggio 2004 alle ore 12,00 presso lo Spazio Sironi dell'Hilton Hotel in Piazza Cavour 2 a Milano. "Profit e For Profit" precederà l'assegnazione, saranno approfondite le tematiche relative alla comunicazione sociale grazie anche allapartecipazione di relatori quali Don Antonio azzi, Aldo Biasi, Milo Goj, Alberto De Martini, coordinati dal Presidente TP Gianni Cottardo. In attesa di rincontrarci alla III Edizione dell'anno prossimo, vi rinnovo l'invito alla Galleria Meravigli per premiare l'impegno dicoloro che hanno saputo inserire nella loro comunicazione un esempio positivo di etica e correttezza.Monica SalgarellaUfficio Relazioni EsterneTP Associazione Italiana Pubblicitari ProfessionistiCorso Magenta 4620123 MilanoTel. 02/4333531Fax 02/43335320Riceviamo e pubblichiamo: