/media/post/a3fl54v/adv.png
Ferpi > News > Advertising sui Social Media: ancora aperte le iscrizioni

Advertising sui Social Media: ancora aperte le iscrizioni

03/07/2015

Ultimi giorni per iscriversi a “Advertising sui Social Media”, giornata di formazione Ferpi sulle tecniche di comunicazione pubblicitaria sui social media che si terrà giovedì 9 luglio a Mestre.

Sono ancora aperte le iscrizioni per il corso “Advertising sui Social Media”, organizzato dalla Delegazione Ferpi Triveneto in collaborazione con la Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale (CASP) di Ferpi, in programma a Mestre (VE) per il prossimo 9 luglio.

La giornata di Formazione sarà sotto la guida di Antonio Deruda, Consulente e Docente di Comunicazione, specializzato in strategie online e uso dei social media e si terrà il prossimo 9 luglio a Mestre (VE) dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede di Confindustria Veneto (via Torino, 151/C).

Il corso mira ad offrire ai partecipanti un’analisi delle tecniche di advertising sui principali social media: Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin. Si partirà con un breve inquadramento teorico, per poi arrivare all’applicazione pratica mediante la simulazione di vere e proprie campagne di social media advertising: a) Come selezionare il target audience; b) La scelta del formato migliore; c) Tecniche di scrittura ad hoc, d) L’utilizzo di contenuti multimediali; e) Come integrare l’advertising sui social media nel piano di comunicazione strategica; f) La misurazione dei risultati.

I principali destinatari sono responsabili e addetti alla comunicazione di aziende e organizzazioni, consulenti e agenzie di pubbliche relazioni, studenti laureati e laureandi nelle aree di interesse.

Per informazioni ed iscrizioni: casp@ferpi.it

COMMENTI

Eventi