Ferpi > News > Agendaeventi.com

Agendaeventi.com

17/06/2010

Concerti, mostre, appuntamenti teatrali e sportivi, congressi, locali notturni, fiere, sagre: questi e molti altri gli appuntamenti di Agendaeventi.com, il neonato sito pensato per offrire spunti ed idee di presenza e visibilità ad aziende, enti pubblici ed organizzazioni sociali. Da tenere d'occhio!

Nato da poco, Agendaeventi.com vuole porsi come punto di riferimento per gli event planners in Italia.
La piattaforma mette a disposizione degli utenti un luogo virtuale totalmente gratuito, dove è possibile promuovere i propri eventi, in modo semplice e veloce.
Un’interfaccia intuitiva è parte integrante del nuovo servizio dove ogni evento può essere arricchito con immagini, video sharing e commento degli utenti.
Un ulteriore aspetto interessante è rappresentato dalla possibilità di gestire coupons omaggio e riduzioni, che l’utente finale potrà scaricare direttamente dal portale; inoltre ogni evento porta con sé le statistiche di visualizzazione degli utenti, visualizzabili dal pannello di controllo personale.
Infine, interessante anche la possibilità di gestire le tappe di eventi ricorrenti come i concerti, modificando per ogni tappa il luogo e la data dell’evento.
Per accedere ai servizi del portale è sufficiente accedere alla sezione Registrazione.
Un sito per aziende, enti pubblici e appassionati del web, da tenere sott’occhio.
Eventi