/media/post/d47b4sf/CommonHome.jpeg
Ferpi > News > Al Common Home per parlare del futuro

Al Common Home per parlare del futuro

08/06/2023

Redazione

Il Presidente di FERPI, Filippo Nani, invitato alla tavola rotonda su temi chiave per il mondo imprenditoriale e delle relazioni pubbliche.

La seconda edizione di Common Home “The Age of Regeneration” si è conclusa giovedì 25 maggio, nell’aula magna della Luiss “The dome”. L’evento, che gode del Patrocinio di FERPI, è nato dalla collaborazione tra Assoholding, LabGov della Luiss e Regenerative Marketing Institute, grazie ad una forte partecipazione di pubblico e alla presenza numerosi ospiti internazionali, tra cui l’intervento a distanza di Philip Kotler fondatore del marketing moderno, ha rappresentato un’occasione di altissimo livello per confrontarsi a 360 gradi sui temi dell’innovazione, della sostenibilità, dell’impresa e di una nuova visione di governance, corporate e pubblica.

Momento di riflessione e dibattito, con la partecipazione di Associazioni di categoria di primario livello nazionale, è stato l’appuntamento con la tavola rotonda moderata da Vincenzo Manfredi, Head of Advocacy and Public Policy e coordinatore del FERPILab.

Nell’occasione sono stati affrontati temi chiave relativi al mondo imprenditoriale e delle relazioni pubbliche con il contributo di Dina Galano di Federmanager, Fabio Malerba di IBAN – Italian Business Angels, Angela Marchese Il Chiostro, Filippo Nani di FERPI e Javier Fiz Perez di Core Values. Filippo Nani, in particolare, ha ricordato che "le relazioni pubbliche sono la disciplina fondamentale per capire la complessità e disegnare insieme un nuovo modo di fare impresa, che sia rigenerativo e aperto alla condivisione".

Al termine dell’evento, ospiti e relatori si sono dati appuntamento all’edizione del prossimo anno, consapevoli delle sfide che aspettano le imprese e decisi a rispondere alle chiamate che giungeranno a professionisti ed imprenditori nel prossimo futuro.

 

Eventi