Ferpi > News > Al via "Incontriamoci in Ferpi Lazio"

Al via "Incontriamoci in Ferpi Lazio"

30/05/2014

Ideato e promosso dal Gruppo di Lavoro Relazioni Istituzionali, la Delegazione inaugura, giovedì 5 giugno, il nuovo ciclo _Incontriamoci in Ferpi Lazio,_ una serie di appuntamenti informali - davanti ad un aperitivo - che prevedono un incontro "ravvicinato" con un ospite d'eccezione. Il primo _Roberto Natale,_ portavoce del Presidente della Camera.

Una nuova iniziativa promossa dal Gruppo di Lavoro Relazioni Istituzionali di Ferpi Lazio, per passare qualche ora con amici e colleghi. Prende il via una nuova serie di appuntamenti Incontriamoci in Ferpi Lazio.
Si tratta di una serie di appuntamenti informali – davanti ad un aperitivo – che prevedono un incontro “ravvicinato” con un ospite d’eccezione, che parlerà della sua esperienza professionale e della sua visione della comunicazione.
Il primo appuntamento di questo nuovo ciclo – che non vuole sovrapporsi né sostituirsi a Microfoni Spenti, da affiancare in un format snello e amichevole – sarà giovedì 5 giugno alle ore 19.00 presso FRIZZO (Piazza Cavour, 19) sarà con Roberto Natale, portavoce del Presidente della Camera.
Il prezzo dell’aperitivo e del buffet sarà di 15 euro, da pagare in loco.
Clicca qui per scaricare l’invito.
Eventi