Ferpi > News > Al via la 14^ edizione del Premio Assorel

Al via la 14^ edizione del Premio Assorel

06/04/2011

Torna il Premio Assorel, l'ambito riconoscimento che designa la migliore campagna di RP, dedicato nel 2011 all’unità d’Italia. Tra le tante novità di quest'anno anche speciali agevolazioni per i soci Ferpi.

Per la sua 14° edizione, il Premio Assorel 2011 si tinge di tricolore e celebra il 150° anniversario dell’unità di Italia con un riconoscimento speciale per la migliore campagna di Relazioni Pubbliche sulle celebrazioni del 17 marzo.
Il Premio designa la migliore campagna di RP dell’anno tra quelle effettuate tra gennaio e dicembre 2010 ed è aperto ad agenzie di RP e comunicazione, aziende, enti pubblici e associazioni. Completamente nuovo il concept grafico dell’edizione 2011, ma non solo: il premio sarà suddiviso anche per categorie merceologiche. I partecipanti potranno inoltre iscrivere un numero illimitato di campagne, “quest’anno abbiamo anche voluto riposizionare la soglia di accesso per la quota di iscrizione proprio per favorire una ancora più ampia partecipazione e contribuire alla diffusione della cultura della Comunicazione d’ Impresa ”, ha dichiarato Beppe Facchetti, presidente di Assorel.
Altra novità che piacerà particolarmente ai fan del web: i progetti premiati saranno pubblicati su Youtube. Il Premio Assorel è il riconoscimento italiano più ambito nel settore delle relazioni pubbliche con 560 campagne raccolte nel corso delle sue tredici edizioni e con più di 100 partecipanti tra agenzie e società. “Rappresenta la sintesi migliore del lavoro di chi opera nel settore”, afferma Facchetti. I premi saranno assegnati da un’ampia Giuria composta da opinion leaders in rappresentanza di associazioni, imprese, media ed università. Il termine per la presentazione e consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 29 aprile 2011.
Una nota di servizio: quest’anno i soci Ferpi potranno usufruire delle stesse agevolazioni di quelli Assorel, pagando una quota di iscrizione di 480 euro anzichè di 600.
Clicca qui per scaricare il regolamento.
Clicca qui per scaricare la scheda d’iscrizione.
Eventi