/media/post/9dl7ucr/activism.jpg
Ferpi > News > Al via la Global Communication Survey 2020 di USC Annenberg Center for Public Relations

Al via la Global Communication Survey 2020 di USC Annenberg Center for Public Relations

22/01/2020

Biagio Oppi

Parte oggi la Global Communication Survey 2020 di USC Annenberg Center for Public Relations, cui sono invitati a partecipare tutti i soci Ferpi e i professionisti delle relazioni pubbliche.

È tempo di partecipare al quinto sondaggio globale annuale per i professionisti e gli studenti di relazioni pubbliche, il Global Communication Survey 2020 del USC Annenberg Center for Public Relations. Questo sondaggio annuale indaga le tendenze che incidono sul nostro settore. Le domande di quest'anno si concentrano sul nuovo attivismo: la crescita e l'influenza dell'attivismo e il modo in cui gli attivisti si impegnano con il mondo aziendale. Il completamento dovrebbe richiedere 10-15 minuti.

La partecipazione aiuta USC e i partner, tra cui anche Ferpi quest'anno, a dare un'idea dello stato del settore e fornisce ai professionisti della comunicazione informazioni utili da condividere con i propri stakeholder. I risultati saranno condivisi al simposio annuale Kenneth Owler Smith sulle relazioni pubbliche dell'USC Annenberg del 16 aprile.

Cinque partecipanti al sondaggio di quest'anno riceveranno ciascuno una carta regalo da $ 100 su Amazon.com; è possibile condividere le proprie informazioni di contatto alla fine del sondaggio per essere inclusi nel sorteggio casuale.

Il link al sondaggio è su https://annenberg.usc.edu/gcs e sarà aperto fino al 9 febbraio 2020. Condividete il link con colleghi del settore e studenti di relazioni pubbliche.

Eventi