Ferpi > News > Al via la prima edizione del Forum Public Affairs

Al via la prima edizione del Forum Public Affairs

11/06/2013

Il punto sulla trasparenza. Sarà questo il tema dell’evento, organizzato da _Comunicazione Italiana_ in partnership con Ferpi, in programma mercoledì 26 giugno a Roma. Un appuntamento in cui si incontreranno imprenditori, comunicatori, responsabili delle relazioni istituzionali per confrontarsi su come fare in modo che la trasparenza diventi un volano della competitività.

La comunicazione e le relazioni tra imprese e istituzioni nella sfida della trasparenza per la competitività. È questo il titolo della prima edizione del Forum Public Affairs, il nuovo format di evento ideato e organizzato da Comunicazione Italiana, che si terrà a Roma mercoledì 26 giugno presso la sala della Protomoteca del Campidoglio.
Realizzato con il patrocinio istituzionale di Roma Capitale, l’official partnership di Avio e la partnership associativa di Ferpi, l’evento costituisce l’unico appuntamento nazionale dove si incontrano imprenditori, comunicatori, responsabili delle relazioni istituzionali di imprese e istituzioni per confrontarsi e discutere su quali modelli e a quali best practices fare riferimento per migliorare la comunicazione e le relazioni tra imprese e istituzioni in modo che la trasparenza possa diventare un vero e proprio volano della competitività.
In tale occasione sarà presentata un’indagine ad hoc commissionata a Retecamere, i cui risultati saranno disponibili per imprese e istituzioni in modo che possano utilizzare i dati rilevati per tracciare un vero e proprio percorso di cambiamento e sviluppo.
L’agenda dei lavori si svilupperà in cinque sessioni, di cui una plenaria d’apertura seguita da quattro sessioni tematiche.
Il programma, in continuo aggiornamento, è disponibile sul sito.
La partecipazione è gratuita, ma, dati i limitati numeri di posti, è necessario richiedere l’invito alla segreteria organizzativa inviando una mail all’indirizzo: marketing@comunicazioneitaliana.it
Eventi