Puntuale, anche quest'anno prende il via il Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa che l'Università Iulm di Milano organizza insieme a Ferpi e ad Assorel.Il percorso formativo sarà inaugurato il prossimo 24 febbraio con il primo modulo dedicato alle strategie e ai modelli delle Relazioni Pubbliche: Emanuele Invernizzi (Direttore del Master), Filippo De Caterina (Direttore Comunicazione Corporate L'Orèal Italia e Delegato Ferpi per la Lombardia) e Franco Guzzi (Presidente Assorel) affronteranno il tema partendo dalla definizione e dalle tendenze evolutive della Corporate Communication e delle RP per poi approfondire le strategie, i modelli gestionali e organizzativi, la funzione aziendale e il ruolo del professionista. I 30 selezionati, tra neolaureati e giovani professionisti, cominceranno un percorso costituito da 13 moduli formativi (e 3 workshop finali) che li porterà a concludere il Master alla fine di ottobre 2006 con la frequenza di uno stage per i neolaureati e, per tutti, con la stesura di un elaborato in forma di progetto di comunicazione. Ecco i nomi dei ragazzi che si accingono a cominciare questa esperienza formativa, dei quali saranno presto disponibili i profili nella sezione del sito dedicata al Master: Roberto AlbiniElisa AmbrosettiAnna Maria AnnichiniRoberto Giuseppe ArlatiFrancesca BeneggiRoberta BianchiMargherita BorelloChiara CresciniValeria Di DomenicoSimona Di FlorioMaria-Amaya FerrariAnnamaria GrilliElena JacobsLuca LazzarelliValentina MaggianiCristiana MatassiniSimona Maria MercandalliRoberto MilaniLuca RizzardiLorenzo PiovaniEleonora PoggioErica RigottiIlaria RoderiAlessandra RomagnaRosario RuffinoLaura SannaAlina Maria SerbanSonia VenaruzzoDina ZanieriLara ZenattiIl primo modulo sarà dedicato alle strategie e ai modelli delle RP