Ferpi > News > Al via la seconda edizione dei Brand Storytelling Awards

Al via la seconda edizione dei Brand Storytelling Awards

30/10/2013

Torna per il secondo anno la gara aperta ai progetti o attività di branding, in cui lo storytelling rappresenti il principale fattore guida. C’è tempo fino al 31 dicembre per iscriversi al premio, creato da _Osservatorio di Corporate Storytelling_ e _Anthea Communications._

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione dei Brand Storytelling Awards, premio che ha l’obiettivo di stimolare l’attenzione delle aziende e dell’industria della comunicazione verso l’importanza dello storytelling quale fattore critico del successo di una strategia di branding, qualunque ne sia il suo oggetto prevalente (product, corporate, employer).
I premi verranno consegnati durante il secondo Brand Storytelling Forum, promosso dall’Osservatorio Storytelling dell’Università di Pavia e dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa dell’Università IULM, con la partnership tecnica di Anthea Communications.
La gara è aperta alle aziende, agenzie di comunicazione e media e case di produzione che abbiamo realizzato progetti o svolto attività di branding nelle quali sia stata predominante l’utilizzo dello storytelling come principale fattore guida. Le iniziative proposte devono essere state realizzate nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2012 ed il 31 Dicembre 2013.
Le aziende potranno scegliere di partecipare ad una o più delle tre categorie:
1. Product Branding
2. Corporate Branding
3. Employer Branding
A seguito della valutazione della Giuria saranno individuate tre nominations per ciascuna delle tre categorie che verranno poi presentate nel corso del 2° Storytelling Forum che si terrà all’Univerisità IULM in aprile 2014 al termine del quale saranno decretati i vincitori per ogni categoria e consegnati i Brand Storytelling Awards.
I materiali relativi ai progetti oggetto della candidatura dovranno essere inviati entro il 31 dicembre 2013.
Per maggiori informazioni su come aderire rimandiamo al sito: www.brandstorytellingforum.it

COMMENTI

Eventi