Per il secondo anno consecutivo, torna il Premio OMI, organizzato dall’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa e nato per iniziativa del docente di Comunicazione d’Impresa dell’Università di Verona, Mario Magagnino. Con l’Adesione del Presidente della Repubblica, il Patrocinio dell’Università degli Studi di Verona e della Camera di Commercio di Verona, la collaborazione di Ferpi, TP, Assorel, Unicom, Assocom, AssoProCom e la Sponsorship tecnica della Camera di Commercio di Verona, di Intesys Web Agency e di Stampa Finanziaria- Studio giornalisti Associati, il Premio, si pone la finalità di valorizzare la monografia istituzionale d’impresa, quale strumento della comunicazione aziendale, andando a tale scopo a stimolare l’interesse di aziende private e pubbliche, agenzie di pubblicità e di relazioni pubbliche, creativi e case editrici.Torna il concorso dedicato alla diffusione e la conoscenza della narrazione d’impresa quale strumento di messa a fuoco e divulgazione dei valori intrinseci delle aziende italiane. Organizzato dall’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa, il premio, anche nel 2014, vedrà la collaborazione di Ferpi.