Ferpi > News > Al via le iscrizioni all’Executive Master in RP d’Impresa 2010

Al via le iscrizioni all’Executive Master in RP d’Impresa 2010

04/12/2009

Sono aperte le iscrizioni all’8^ edizione 2010 del Master in RP d’Impresa di Ferpi, Assorel e Scuola di Comunicazione IULM. Un’occasione per coniugare profondità concettuale con metodi operativi e strumenti professionali aggiornati e innovativi.

Ferpi, Assorel e Scuola di Comunicazione IULM presentano l’edizione 2010 del Master in RP d’Impresa. Da ormai 8 anni punto fermo nel mondo delle relazioni pubbliche, tra i suoi diplomati conta ormai quasi 200 professionisti.


Il Master prevede lezioni in aula, presentazioni di casi da parte di professionisti ed esercitazioni. Il team di docenti del Master è composto da accademici e professionisti e integrato da manager chiamati a portare le proprie esperienze maturate in aziende nazionali e internazionali.


Uno stile di docenza che nasce dalla fusione tra le fondamenta teoriche della professione e la praticità di casi di studio, best practices ed esercitazioni. Inoltre particolare attenzione viene dedicata a stimolare nell’aula interattività e collaborazione con docenti e tutor e una forte proattività individuale e di gruppo.


Professionalità, innovatività e applicabilità dei contenuti, sviluppate anche con le aziende partner, rappresentano dunque alcune delle caratteristiche distintive che rendono questo Master unico nel settore delle relazioni pubbliche.


Per iscriversi alla nuova edizione del Master, che si terrà da febbraio a novembre 2010, bisogna inviare entro il 15 gennaio la domanda di ammissione insieme al proprio cv a master.rpimpresa@iulm.it.


Per approfondire le caratteristiche del Master e per conoscere i 26 diplomati dell’edizione 2009 consulta la nuova brochure, da quest’anno si arricchita della videobrochure.

COMMENTI

Eventi