Ferpi > News > Al via l'undicesima edizione del Premio Assorel

Al via l'undicesima edizione del Premio Assorel

05/03/2008

Gruppo ‘Il Sole 24 ORE' e ”L'Impresa” partners della manifestazione che premia le migliori campagne di relazioni pubbliche italiane.

Riparte la sfida per aggiudicarsi il Premio Assorel, il più ambìto riconoscimento del settore che designa la migliore campagna di Relazioni Pubbliche, dopo il successo della decima edizione, conclusa con l'evento di premiazione che ha visto la consegna del 2° Premio alla Carriera assegnato a Gianni Letta.
L'undicesima edizione è stata organizzata con collaborazione del Gruppo ‘Il Sole 24 ORE', le campagne saranno pubblicate on-line su www.limpresaonline.it, il mensile "L'Impresa" dedicherà al Premio un inserto speciale nel mese di giugno e la manifestazione si concluderà con una serata di gala per la premiazione che si terrà presso la sede de "Il Sole 24 ORE".
Tra le Categorie in gara si aggiungono le campagne che fanno riferimento al Digital P.R./Social Media e i riconoscimenti saranno assegnati da una Giuria che sarà composta da Opinion Leaders rappresentanti i settori: Media, Associazioni, Università e Imprese.
Al Premio possono partecipare tutte le società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti pubblici e Associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne effettuate tra gennaio e dicembre 2007.
Il termine per la presentazione e la consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 18 aprile 2008.
bando premio assorel 08 (PDF:136Kb)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Assorel è l'Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.

Per ulteriori informazioni:

Assorel - Via G. Mameli, 4 - 20129 Milano
tel. 0270100704 - segreteria@assorel.it  
Eventi