Ferpi > News > Altroconsumo: Crisigiovanni eletta Segretario Generale

Altroconsumo: Crisigiovanni eletta Segretario Generale

23/07/2014

_Luisa Crisigiovanni_ è stata eletta dal Consiglio di _Altroconsumo,_ Segretario Generale - così si chiamerà ora il vertice dell’associazione. Socia Ferpi dal 2000, si occupa dei rapporti istituzionali di Altroconsumo dal 1994.

Luisa Crisigiovanni – già direttore dell’associazione dal 2007, membro dell’esecutivo BEUC dal 2001 e del CNCU presso il Ministero dello Sviluppo economico dal 2008 – è stata eletta dal Consiglio di Altroconsumo Segretario Generale – così si chiamerà ora il vertice dell’associazione, che dopo quasi un ventennio (1995-2014) cambia e si tinge di rosa.
Paolo Martinello, già Presidente dell’associazione dal 1995 e del BEUC dal 2008 al 2012, ha assunto la carica di Presidente della Fondazione Altroconsumo, recentemente costituita per gestire e sviluppare le sempre più numerose attività informative e di servizio a favore dei consumatori realizzate dall’organizzazione.
“Gli oltre 370 mila soci e abbonati alle pubblicazioni che sostengono Altroconsumo – dichiara Luisa Crisigiovanni – sono la migliore conferma della qualità ed utilità del nostro lavoro, sono garanzia della nostra indipendenza e ci consentono di essere la più grande organizzazione di consumatori in Italia. C’è bisogno di soluzioni e informazioni semplici, veloci e accessibili. C’è un crescente bisogno di Altroconsumo, costante punto di riferimento per la qualità della vita delle persone. Anzi, il loro punto di forza”.
Luisa Crisigiovanni, 47 anni e una figlia, una laurea in scienze politiche ad indirizzo internazionale all’Università degli Studi di Milano, specializzata in diritto comunitario, ha seguito diversi corsi di comunicazione. Esperta in relazioni pubbliche ed iscritta a Ferpi dal 2000, si occupa dei rapporti istituzionali di Altroconsumo dal 1994.
Eventi