Ferpi > News > Amiex 2014: quote in esclusiva per i soci Ferpi

Amiex 2014: quote in esclusiva per i soci Ferpi

31/01/2014

Conto alla rovescia per _Amiex,_ la prima Borsa internazionale delle mostre che prenderà il via a Torino l’11 e 12 marzo 2014, in partnership, fra gli altri, con Ferpi. Ai soci quote di iscrizione ridotte.

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione di AMIEX – Art&Museum International Exhibition Xchange, il primo marketplace europeo tra il mondo della cultura e quello dell’impresa per lo sviluppo, lo scambio e la co-produzione di eventi culturali e mostre, in programma a Torino, l’11 e il 12 marzo 2014 presso il Centro Congressi Lingotto.
AMIEX non è una fiera, non è un salone e non è un festival: è un business matching, un luogo dove “domanda” e “offerta” nazionale e internazionale del settore si incontrano. L’evento, in partnership, fra gli altri, con Ferpi e curato da Elisa Greco nell’ambito della delega Ferpi Cultura, è anche un’opportunità di formazione sui temi e le case history più innovative grazie al ricco calendario di conferenze e workshop.
Attraverso una piattaforma online i partecipanti potranno pianificare la loro agenda di incontri One to One e organizzare uno o più incontri One to Many (brevi presentazioni di prodotto ad un pubblico di operatori selezionati) che si svolgeranno nei due giorni di manifestazione.
Grazie alla partnership istituzionale, i soci Ferpi potranno partecipare all’evento di business matching (One to One) pagando la quota esclusiva di 250 euro + IVA.
Per iscriversi all’evento con la quota Ferpi scrivere a partner@artmuseumex.com.
Per tutte le informazioni sull’evento, clicca qui.
Segreteria Organizzativa
Via Nizza 294
10126 – Torino
Tel +39 011 505900
Email: partner@artmuseumex.com
Web: www.artmuseumex.com
Eventi