Ferpi > News > Anne Gregory, nuovo Presidente Global Alliance

Anne Gregory, nuovo Presidente Global Alliance

25/07/2013

Eletta nello scorso giugno ad Helsinki, la docente inglese prende il posto di _Daniel Tisch,_ alla guida dell’organizzazione che riunisce le più importanti associazioni dei Relazioni pubbliche nel mondo.

Dal primo luglio, al timone di Global Alliance c’è una donna, Anne Gregory, docente inglese che prende il posto del canadese Daniel Tisch, nel ruolo di Presidente.
“E’ un grande onore e un privilegio lavorare per la comunità mondiale di Rp come presidente di Global Alliance”, ha dichiarato Anne Gregory. "Mentre le Relazioni pubbliche diventano una professione sempre più globale ed interconnesso, non riesco a pensare ad un momento più impegnativo, ma allo stesso tempo entusiasmante, per tutti noi. Global Alliance potrà contare su un team di grande esperienza per condurre la professione verso prossima fase del suo sviluppo.”
“Abbiamo alcuni progetti chiave nei prossimi due anni, tra cui il lancio di un’indagine globale in collaborazione con la University of Southern California, il World Public Relations Forum a Madrid nel 2014 e il nostro lavoro sulle organizzazioni con l’Integrated Reporting Council. Queste cose, insieme con le altre iniziative, porteranno un enorme valore alla professione ed alle organizzazioni e alle comunità con cui lavoriamo ".
Eventi