Ferpi > News > Anticipata l'Assemblea Generale dei Soci Ferpi

Anticipata l'Assemblea Generale dei Soci Ferpi

19/04/2005

E alcuni argomenti in agenda.

Anticipata a martedì 28 giugno l'Assemblea Generale elettiva dei Soci Ferpi Si terrà a Trieste in apertura del 2. World PR Festival L'ha deciso all'unanimità il Consiglio Nazionale della FerpiIl Consiglio Direttivo Nazionale della Ferpi, che si è riunito a Roma il 16 aprile u.s. ha deliberato che l'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci per l'elezione degli Organi Sociali della Federazione  avrà luogo a Trieste martedì  28 giugno con inizio dei lavori in seconda convocazione alle ore 14.30. I lavori saranno ospitati dal Centro Congressi Stazione Marittima (Molo Bersaglieri, Trieste tel. 040 304888). Nella stessa sede, prima dell'Assemblea, verrà convocata l'ultima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale della Federazione.La decisione di convocare l'Assemblea a Trieste è stata presa dal Consiglio per consentire ai soci interessati di partecipare anche ai lavori del World PR Festival che si aprirà mercoledì 29 aprile presso lo stesso Centro Congressi Stazione Marittima.Si ricorda che per gli interessati è disponibile un pacchetto "tutto compreso" che prevede: la quota di  iscrizione al Festival, il  passaggio aereo A/R da vari scali italiani per e da Trieste, 2 o 3  pernottamenti a scelta (in hotel 3 4 stelle) con prima colazione e  2 colazioni.Per informazioni: info@ferpi.it - Tel.. 02 58 31 24 55

Alcuni argomenti in agenda dell'Assemblea Generale ordinaria 2005Nell'ordine del giorno dell'Assemblea Ferpi di Trieste, dopo la relazione conclusiva della Presidente Sissi Peloso, verranno proposte alcune modifiche agli  articoli del Codice di Comportamento Ferpi. I testi delle modifiche del Codice di Comportamento proposte dal Consiglio verranno pubblicati sul nostro sito entro la fine della prossima settimana.
Si procederà poi all'elezione dei componenti del Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Probiviri per un nuovo mandato biennale. L'elezione dei componenti del Consiglio Direttivo Nazionale avrà luogo con riferimento a una o più liste di candidati (Soci professionisti), riferite a uno o più documenti di indirizzo e di programma.
Nella stessa riunione di Roma del 16 aprile u.s. il Consiglio Direttivo Nazionale ha nominato la Commissione elettorale e di garanzia, ai sensi dell'apposito Regolamento. La Commissione elettorale è composta dai "Soci professionisti" Ketty Tabakov (Roma), Pietro Martinuzzi (Pordenone) e Sissi Peloso (Verona). La Commissione opererà con l'assistenza del Direttore della Federazione, Vladimiro Vodopivec.Sempre sul nostro sito  i soci verranno informati delle decisioni della Commissione elettorale e delle procedure per la presentazione dei documenti di indirizzo e programma , per la loro sottoscrizione e per la presentazione delle liste di candidati per l'elezione del Consiglio Direttivo nazionale e del Collegio dei Probiviri.

COMMENTI

Eventi