/media/post/hc4c9tc/1-796x512.jpg
Ferpi > News > Aperte le iscrizioni a InspiringPR 2018

Aperte le iscrizioni a InspiringPR 2018

05/04/2018

Redazione InspiringPR

Inseguendo il filo rosso del cambiamento, quest’anno a InspiringPR stanno arrivando tante novità. Appuntamento nella monumentale Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia, che ospita il Festival delle Relazioni Pubbliche da ormai 4 anni, per una due giorni di ispirazione, formazione, networking e non solo.

Sono aperte le iscrizioni a InspiringPR 2018, l’evento promosso da Ferpi e organizzato dalla Delegazione Ferpi Triveneto, in programma sabato 19 maggio a Venezia.

Giunto alla quinta edizione, il Festival delle Relazioni Pubbliche si è confermato un appuntamento che regala ispirazione, emozioni, stimoli e spunti di riflessione a chi la comunicazione la fa, la studia, o semplicemente la vuole capire meglio.

Quest’anno gli speaker che saliranno sul palco azzurro di InspiringPR declineranno il tema del cambiamento, “perché ogni attività umana davvero degna ha a che fare, in qualche modo, con esso e si realizza a pieno solo quando il cambiamento ne diventa parte integrante”, come si legge su www.inspiringpr.it.

La conoscenza è cambiamento: idee nuove che modificano quelle che già si avevano.

Il lavoro è cambiamento: trovare soluzioni che incidono sulla realtà per migliorarla.

Le relazioni sono cambiamento: incontrare l’altro è sempre imparare un nuovo linguaggio di un nuovo mondo.

Ma a Venezia d’ispirazione non ce n’è mai abbastanza. È per questo che, oltre all’evento, quest’anno sarà possibile lasciarsi ispirare anche partecipando agli InspiringPR Workshop, venerdì 18 maggio.

Come sottolinea Federica Zar, Delegato Ferpi Triveneto, “gli InspiringPR Workshop rappresentano una piccola ma importante evoluzione del format di InspiringPR che, se sarà gradita, svilupperemo in futuro, magari in momenti e location anche diversi".

Tre momenti d’incontro, a posti limitati, con tre volti noti al pubblico di InspiringPR: Antonio Deruda, Vera Gheno e Bruno Mastroianni. Un’occasione da non perdere, in cui approfondire tre tematiche molto sentite nella comunicazione: come sfruttare un evento per migliorare la reputazione di un brand, come riconoscere gli utenti online in base alle parole che usano, come comunicare efficacemente in un mondo di litigi.

Arricchito della presenza del Comitato scientifico e dei Digital Ambassador, che vi abbiamo presentato in quest’articolo, la V edizione di InspiringPR si preannuncia ancora più “inspiring” del solito.

Non vi resta che correre ad acquistare la vostra dose d’ispirazione, i biglietti sono in vendita su inspiringpr2018.eventbrite.it.
Eventi