/media/post/h3sqae9/Scuola.jpg
Ferpi > News > Aperte le iscrizioni a InspiringPR 2019

Aperte le iscrizioni a InspiringPR 2019

24/03/2019

Redazione

Si avvicina la sesta edizione di InspiringPR 2019, il Festival delle Relazioni Pubbliche, organizzato da Ferpi Triveneto e promosso da Ferpi, in programma il 24 e 25 maggio a Venezia. Tema di quest'anno i Confini. I biglietti sono già disponibili su Eventbrite.

Mancano poco più di 50 giorni alla sesta edizione di InspiringPR: il 24 e 25 maggio prossimi a Venezia. In questi giorni sono state aperte le iscrizioni e dai canali social del Festival delle Relazioni Pubbliche si iniziano a conoscere anche i nomi e le bio degli speaker che saliranno sul palco della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista il prossimo sabato 25 maggio.

Tra gli ospiti che sono già stati annunciati: Chiara Luzzana, Sound Designer internazionale e Compositrice, founder del progetto THE SOUND OF CITY®; l’esperto di marketing digitale Enrico Marchetto; lo scrittore Alessandro BarbagliaMafe De Baggis, digital strategist. E molti altri che saranno resi noti prossimamente.

La novità di questa edizione di InspiringPR è l’evento del giorno prima (venerdì 24 maggio) che la delegazione Ferpi Triveneto sta organizzando, in partnership con Il Corriere del Veneto. Un evento inaugurale il cui obiettivo è quello di offrire un confronto sui cambiamenti della comunicazione mettendo attorno ad un tavolo i giornalisti, i ricercatori, le aziende e naturalmente i comunicatori.

Nel frattempo correte a iscrivervi a InspiringPR, vi aspettiamo a Venezia il prossimo 24 e 25 maggio!

Clicca qui per acquistare i biglietti.

 

Eventi