Ferpi > News > Aperte le iscrizioni al Forum della Comunicazione

Aperte le iscrizioni al Forum della Comunicazione

07/02/2014

Nuova sede e focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement per l’evento, organizzato da _Comunicazione Italiana_ e giunto alla sua settima edizione. Contenuti e relazioni ma anche un importante momento di formazione e business networking.

Torna il Forum della Comunicazione. L’evento, organizzato da Comunicazione Italiana e giunto alla sua settima edizione, si svolgerà il prossimo 15 aprile nel nuovo Auditorium di Palazzo Lombardia, sede della Regione e si aprirà alla Piazza Città di Lombardia con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement.
Un concentrato di contenuti e relazioni in cui i partecipanti si conoscono, interagiscono, condividono know how, presentano case history, fanno business e vengono ispirati a nuove iniziative, uscendo dal circolo autoreferenziale e dialogando con gli opinion leader dell’economia e dell’informazione.
Il Forum rappresenta anche un importante momento di formazione e business networking nonché un’occasione unica per approfondire scenari di risalita dalla crisi economica e opportunità di sviluppo a partire dal mondo comunicazione.
Il Forum della Comunicazione è a partecipazione gratuita, si ispira al modello del “crowdsourcing” in tutte le sue fasi, dall’ideazione alla realizzazione e si fonda su i contributi economici dei Partner. I Protagonisti del Forum condividono con l’organizzazione gli obiettivi e colgono l’opportunità di promuovere la propria immagine, mettono in evidenza expertise e best practice, creano opportunità di business interagendo direttamente con gli oltre 3.000 manager e professionisti che interverranno.
Per ulteriori informazioni, clicca qui
Eventi