/media/post/dtdv7z7/INSPIRING-PR-Premiazione1-796x512.jpg
Ferpi > News > Aperte le iscrizioni all’InspiringPR Award

Aperte le iscrizioni all’InspiringPR Award

20/02/2018

Federica Zar

Torna per il secondo anno consecutivo il riconoscimento per la miglior campagna | azione di relazioni pubbliche. La deadline per l’invio delle candidature è il 27 aprile. Il premio verrà consegnato sabato 19 maggio a Venezia, durante la quinta edizione di InspiringPR, il Festival delle relazioni pubbliche, organizzato dalla Delegazione Ferpi Triveneto e promosso da Ferpi.

Insieme a InspiringPR ritorna anche il Premio Ferpi per la campagna | azione di Relazioni Pubbliche che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione”.

Lo scorso anno, a Venezia, durante la quarta edizione del nostro Festival delle Relazioni Pubbiche, ci siamo emozionati durante la consegna dell’InspiringPR Award – sostenuto da illycaffè nel 2017 - al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, per la responsabilità con la quale affronta la comunicazione in situazioni di emergenza, nella consapevolezza che le azioni di relazioni pubbliche devono ispirare fiducia nelle tante persone che si aspettano con immediatezza notizie certe, trasparenti e franche su situazioni spesso tragiche. A Edelman Italia, inoltre, è stata invece conferita una menzione speciale per la campagna “Sport at the Service of Humanity” (Sport4Humanity, SSH) realizzata per il Pontificio Consiglio della Cultura, con la quale ha saputo far incontrare il mondo dello sport con quello della fede per promuovere valori positivi e ispirare i giovani a essere al servizio dell’umanità.


INSPIRING PR-325


Per la seconda edizione di InspiringPR Award, la cui premiazione avrà luogo a InspiringPR 2018, sabato 19 maggio, nella consueta splendida sede della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, le iscrizioni devono avvenire entro il 27 aprile 2018, inviando le candidature via mail a: award@inspiringpr.it


Possono partecipare al Premio le campagne | azioni di relazioni pubbliche realizzate in Italia da aziende, enti pubblici, organizzazioni profit e non profit, agenzie di comunicazione e liberi professionisti.

Tali campagne | azioni possono essere segnalate a Ferpi Triveneto da singoli professionisti, soci Ferpi, dalle Delegazioni territoriali di Ferpi o tramite autocandidatura.

Fondamentale per la crescita dell’iniziativa è la partecipazione attiva delle Delegazioni territoriali di Ferpi, che possono inviarci – anche solo segnalando - le campagne o le azioni di relazioni pubbliche ideate e promosse nelle rispettive aree di riferimento e realizzate sia a livello regionale sia nazionale o internazionale. Ci piacerebbe molto poter premiare, con una menzione dedicata, anche la Delegazione che più ha contribuito alla seconda edizione del Premio.

Ricordiamo infine che la selezione delle iniziative che concorrono al Premio avviene a cura e giudizio del Direttivo Ferpi Triveneto, mentre la Giuria è composta dal Comitato Scientifico di InspiringPR, dal Presidente di Ferpi e dal Delegato di Ferpi Triveneto.

Il Regolamento completo è online sul sito di InspiringPR.

 
Eventi