Biagio Oppi
Online la survey, promossa dal Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership, sui trend della reputazione e della gestione degli asset intangibili.
Ogni anno FERPI collabora alla realizzazione di una serie di indagini globali sulle relazioni pubbliche e sulla comunicazione strategica insieme a partner internazionali. Dal Global Communication Monitor di Euprera all’USC Report, passando per Approaching the Future, FERPI partecipa a queste ricerche perché anche la realtà italiana della comunicazione e delle RP possa essere rappresentata e approfondita insieme a quelle degli altri Paesi.
Nei giorni scorsi Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership ha lanciato l'indagine per Approaching the Future 2024, il rapporto annuale sui trend della reputazione e della gestione degli asset intangibili.
Si tratta di un rapporto annuale realizzato con la Global Alliance for Public Relations and Communication Management, come partner globale, e con FERPI come partner locale.
Il rapporto contribuisce ad analizzare le tendenze che segneranno l’agenda delle grandi organizzazioni e della professione a livello globale.
Le colleghe e i colleghi sono invitati a condividere le proprie opinioni utilizzando questo link: https://bit.ly/ATF2024survey
Sul sito di FERPI verranno presentati i risultati e i principali trends della nostra professione.