Ferpi > News > Appuntamento a Roma con gli Accordi di Stoccolma

Appuntamento a Roma con gli Accordi di Stoccolma

08/10/2010

Discutere e confrontarsi sugli sviluppi futuri delle Rp. Un incontro il 22 ottobre a Roma per parlare degli Accordi di Stoccolma, il documento emerso dal 6^ WPRF tenutosi lo scorso giugno nella capitale svedese.

di Aurelia Pavel
Integrated reporting from the IIRC and monetary evaluation of the brand from ISO add much value to the Stockholm Accords/Getting involved/And now, let’s work for the Stockholm Accords and the future of our profession!/The Stockholm Accords: Developing a global program to shape PR’s future.
Ecco solo alcuni titoli ripresi dai siti/blog/forum di discussione. Tutti ne parlano. Tutti sono incuriositi. Impossibile non sentirne parlare. Ma cosa sono questi Accordi di Stoccolma? Per chi ne sente per la prima volta, si consiglia una visita all’ hub creato appositamente per la libera discussione sugli accordi. Invece chi è già stato incuriosito e chi ancora no, ma vuole sapere di più è invitato alla seconda sessione di lavoro di gruppo fissata a Roma il 22 ottobre (presso Vodafone S.S. Apostoli, ore 18).
Non ci sono idee sbagliate, non c’è un limite alla creatività, ma uno spazio libero per cercare (insieme) di trovare una matrice nazionale per ridefinire la professione delle relazioni pubbliche e la percezione che si ha della stessa.
C’è bisogno di persone diverse, con funzioni diverse per avere una prospettiva a 360° della professione. Per costruire insieme questa nuova cornice concettuale delle relazioni pubbliche sono invitati coloro che insegnano, coloro che ancora studiano, coloro che praticano, e coloro che in qualche modo hanno a che fare, ma che magari non ne sono pienamente consapevoli.
L’appuntamento è a Roma!
Eventi