/media/post/q57vr8b/vichi_nani_NEW.jpeg
Ferpi > News > Assemblea 2022: i documenti programmatici dei candidati alla Presidenza

Assemblea 2022: i documenti programmatici dei candidati alla Presidenza

22/04/2022

Redazione

Con la presentazione dei documenti programmatici e di indirizzo si è chiusa la prima fase dell’iter che porterà, il prossimo 2 luglio 2022, all’elezione del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo Nazionale di FERPI. C’è tempo fino al 22 maggio 2022 per prendere visione dei documenti presentati e ritenuti validi dalla Commissione Elettorale e di Garanzia e, se lo si ritiene, sottoscrivere quello di preferenza. Segue la lettera a firma del Presidente della Commissione Elettorale, Ruben Abbattista, contenente anche le modalità e le indicazioni su come far pervenire la propria adesione.

Gentile collega,

qui di seguito troverai, in ordine d’arrivo, i due Documenti di indirizzo e di programma per l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo Nazionale, presentati e depositati entro il termine del 20 aprile, come indicato dalla Commissione Elettorale e di Garanzia:

FERPI: UN CORPO UNICO AL SERVIZIO DEL PAESE
presentato da Renato Vichi (Socio candidato Presidente)

MANIFESTO PROGRAMMATICO PER LA FERPI DI DOMANI
presentato da Filippo Nani (Socio candidato Presidente)

Se condividi contenuti e progetti riportati in uno di questi documenti alternativi (per il mandato che dovrà essere conferito dall’Assemblea elettiva al nuovo Consiglio Direttivo Nazionale) e sei in regola con il versamento della quota sociale 2022, ti invito ad inviare una tua formale adesione a sostegno del documento stesso tramite e-mail a commissione.elettorale@ferpi.it, entro le ore ventiquattro di domenica 22 maggio 2022.

(Esempio testo mail: Io sottoscritto "Nome e Cognome" sottoscrivo il documento presentato da "Nome e Cognome del candidato").

Ti segnaliamo che, affinché ogni documento di indirizzo e di programma qui presentato sia valido, dovrà essere corredato dall’adesione scritta via e-mail, di un minimo di cinquanta iscritti, in regola con il versamento della quota associativa 2022 e che rappresentino almeno tre differenti sezioni territoriali.

Colgo l’occasione per anticiparti, in attesa della convocazione ufficiale, che l’Assemblea Ordinaria dei Soci si terrà sabato 2 luglio a Roma.

Cordiali saluti

Il Presidente della Commissione Elettorale e di Garanzia
Ruben Abbattista

Eventi