/media/post/l93c34t/nani2.jpeg
Ferpi > News > Assemblea 2023: il documento programmatico del candidato alla Presidenza

Assemblea 2023: il documento programmatico del candidato alla Presidenza

13/12/2022

Redazione

Con la presentazione dei documenti programmatici e di indirizzo si è chiusa la prima fase dell’iter che porterà, il prossimo 28 gennaio 2023, all’elezione del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo Nazionale di Ferpi. C’è tempo fino a giovedì 22 dicembre 2022 per prendere visione del documento presentato e ritenuto valido dalla Commissione Elettorale e di Garanzia e, se lo si ritiene, sottoscriverlo. Segue la lettera a firma del Presidente della Commissione Elettorale, Beniamino Buonocore, contenente anche le modalità e le indicazioni su come far pervenire la propria adesione.

Gentile collega,

qui di seguito troverai il Documento di indirizzo e di programma per l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo Nazionale, presentato e depositato entro il termine del 12 dicembre, come indicato dalla Commissione Elettorale e di Garanzia:

MANIFESTO PROGRAMMATICO PER LA FERPI DI DOMANI
presentato da Filippo Nani (Socio candidato Presidente)

Se condividi contenuti e progetti riportati nel documento visionabile tramite il link (per il mandato che dovrà essere conferito dall’Assemblea elettiva al nuovo Consiglio Direttivo Nazionale) e sei in regola con il versamento della quota associativa 2022, ti invitiamo ad inviare una tua formale adesione a sostegno del Manifesto stesso tramite e-mail a commissione.elettorale@ferpi.it allegando il documento di identità, entro le ore ventiquattro di giovedì 22 dicembre 2022.

(Esempio testo mail: Io sottoscritto "Nome e Cognome" sottoscrivo il Manifesto Programmatico presentato da Filippo Nani).

Ti segnaliamo che, affinché il documento di indirizzo e di programma qui presentato sia valido, dovrà essere corredato dall’adesione scritta via e-mail, di un minimo di cinquanta iscritti, in regola con il versamento della quota associativa 2022 e che rappresentino almeno tre differenti sezioni territoriali.

Cogliamo l’occasione per anticiparti, in attesa della convocazione ufficiale, che l’Assemblea Ordinaria dei Soci si terrà sabato 28 gennaio 2023, luogo e orario in via di definizione.

Cordiali saluti

Il Presidente della Commissione Elettorale e di Garanzia
Beniamino Buonocore

 

Eventi