Ferpi > News > Assemblea Ferpi 2009. I documenti di programma

Assemblea Ferpi 2009. I documenti di programma

05/05/2009

È uscito il numero speciale del Magazine FERPI dedicato ai ‘Documenti di indirizzo e di programma’ approvati dalla Commissione Elettorale e di Garanzia, in vista dell’Assemblea nazionale del 12 giugno a Milano. Ogni socio riceverà la copia cartacea del Magazine ma è già disponibile on line il file in pdf.

All’interno dello ‘Speciale Assemblea’ del Magazine Ferpi, Relazioni pubbliche, sono pubblicati in versione integrale i ‘Documenti di indirizzo e di programma’, presentati dai primi firmatari e depositati nei termini statutari, che la Commissione Elettorale e di Garanzia ha ritenuto validi per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale.


Come indicato nella lettera a firma del presidente della Commissione Elettorale, Piero Martinuzzi, c’è tempo fino al 18 maggio * per prendere visione dei documenti e, se lo si ritiene, inviare una formale adesione a sostegno.


Il numero ‘Speciale Assemblea’ del Magazine Ferpi è stato spedito in cartaceo a tutti i soci tramite posta ma è già possibile prenderne visione, scaricando dal web il formato in pdf: clicca qui.



La prossima Assemblea Ordinaria dei soci Ferpi che si svolgerà a Milano venerdì 12 giugno 2009, segnerà la conclusione del mandato dell’attuale Consiglio Direttivo Nazionale eletto a Roma dall’Assemblea nel 2007, nonché del mandato del Presidente Gianluca Comin, del Comitato Esecutivo, di tutti gli organi sociali a livello nazionale e nelle sezioni regionali e delle commissioni.


L’Assemblea nazionale di quest’anno è importante perché avrà all’ordine del giorno l’elezione del nuovo
Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Probiviri. Sarà poi il Consiglio Direttivo nazionale che verrà eletto dall’Assemblea, a riunirsi per eleggere il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario Generale, il Tesoriere, i componenti del Comitato Esecutivo, nonché i nove componenti della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale (CASP) e i sette componenti della Commissione di Ammissione e Verifica della posizione professionale (CAV). Subito dopo, secondo i termini previsti dallo Statuto, si procederà a rinnovo dei comitati regionali della Federazione.



* A causa dello slittamento della spedizione, per cause postali, del numero speciale del Magazine (organo ufficiale Ferpi) contenente i due ‘Documenti di indirizzo e di programma’, regolarmente depositati per la raccolta delle adesioni, la Commissione Elettorale e di Garanzia ha ritenuto opportuno prorogare dal giorno 13 maggio al giorno 18 maggio ore 10.00 la consegna delle firme di sostegno.


Il Presidente


Piero Martinuzzi

COMMENTI

Eventi