Ferpi > News > Assemblea Ferpi: Amanda Succi ritira il Documento di programma

Assemblea Ferpi: Amanda Succi ritira il Documento di programma

14/05/2013

Con una comunicazione inviata a _Ruben Abbattista,_ presidente della commissione elettorale, _Amanda Jane Succi_ ha ritirato il documento programmatico _Comunicare per far crescere Ferpi_ con l'impegno, confermato anche dall'attuale presidente _Patrizia Rutigliano,_ che resta unica candidata, a lavorare ad un programma condiviso.

Cari soci Ferpi,
il costruttivo confronto e dialogo avvenuto nei giorni scorsi con la Presidente Rutigliano ha permesso di verificare la sintonia che le nostre proposte registrano, sia nei contenuti che negli obiettivi fissati, e di trovare un punto di sintesi assai positivo.
Bisognerà dare priorità sia all’esigenza di un equilibrato rinnovamento di Ferpi e delle relative azioni da intraprendere, sia all’ulteriore sviluppo della nostra professione, tenendo conto del delicato momento che l’Italia sta attraversando e, conseguentemente, della necessità di tutelare la
nostra categoria.
In questa direzione sarà molto importante valorizzare e sostenere la voce dei soci in funzione di un mondo e di una professione in continua evoluzione. Così come sarà altrettanto importante creare una maggiore unione e condivisione interna tra i soci, che rappresentano il cuore pulsante e vitale della federazione e a cui bisogna dare massimo sostegno ed ascolto.
In linea con uno spirito unitario, con l’esigenza di creare un forte momento di condivisione tra tutti e nel rispetto della rappresentatività di tutte le posizioni professionali esistenti, ritengo che in questo momento Ferpi debba dare un forte segnale di unione e di unitarietà di intenti.
Sono convinta, dunque, che sia importante dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi dalla Presidente Rutigliano e, data la concordanza degli aspetti programmatici delineati, credo che sia opportuno confluire in un unico programma.
Sono certa che i prossimi passi saranno cruciali per la crescita ed il rafforzamento di Ferpi nel nuovo scenario e confido nelle determinazioni che adotterà la Presidente e che mi permetteranno di sostenerla in un nuovo mandato.
Grazie!
Amanda Jane Succi
Eventi