Ferpi > News > Assemblea Ferpi: appuntamento a Roma

Assemblea Ferpi: appuntamento a Roma

08/06/2011

Sarà la capitale ad ospitare, venerdì 17 giugno, la prossima Assemblea Generale Ordinaria dei soci 2011, quest’anno elettiva, con il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale e dei vertici associativi. Un momento di incontro, confronto e scambio sulla professione che vedrà anche la presenza di _Paolo Peluffo,_ con una lectio magistralis sull’identità nazionale e la sua comunicazione.

Torna a Roma, l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci prevista per il 17 giugno prossimo che si svolgerà presso la sede Enel di viale Regina Margherita, 126, gentilmente offerta dal presidente in carica Gianluca Comin.
L’Assemblea segnerà la conclusione del mandato dell’attuale Consiglio Direttivo Nazionale eletto nel 2009, nonché del Presidente, del Comitato Esecutivo e di tutti gli organi sociali a livello nazionale, delle sezioni regionali, delle commissioni.
Un’Assemblea importante, quindi, perché avrà all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Probiviri. Sarà poi il nuovo CDN a riunirsi per eleggere il nuovo presidente, il Vicepresidente, il Segretario Generale, il Tesoriere, i componenti del Comitato Esecutivo oltre ai componenti della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale e della Commissione di Ammissione e Verifica. Subito dopo si procederà al rinnovo dei comitati regionali.
Il programma della giornata ha inizio alle ore 9.30 con l’ultima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale Ferpi presieduto da Gianluca Comin per il mandato 2009 – 2011.
Alle ore 10.30, per celebrare il 150° anniversario dell’unità d’Italia, Ferpi ha organizzato una tavola rotonda sull’identità nazionale e la sua comunicazione con Paolo Peluffo, Consulente del Presidente del Consiglio dei Ministri per il 150° dell’Unità d’Italia.
Alle ore 11.30 si apriranno le registrazioni dei Soci e alle ore 12.00 avrà inizio l’Assemblea Ordinaria dei Soci Ferpi 2011.
Il pomeriggio prevede alle ore 18.00 la prima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale Ferpi del nuovo mandato 2011 – 2013.
Per la serata del giorno che precede l’assemblea, è in fase di organizzazione una cena di saluto al presidente. L’evento si terrà in un circolo privato e molto esclusivo della capitale con un numero limitato di posti. E’ richiesta tassativamente la prenotazione. Chi fosse interessato a partecipare può segnalare al più presto la propria presenza all’indirizzo direzione@ferpi.it.
L’Assemblea è un’occasione per incontrarsi, conoscersi, stare insieme ad amici e colleghi nonché un’opportunità per lo scambio personale e il consolidamento di quelle relazioni che a volte la distanza geografica e gli impegni quotidiani rendono poco assidue. Un appuntamento particolarmente imporante, quest’anno, in cui si delineerà il nuovo assetto della Federazione.
Eventi