Ferpi > News > Assemblea Ferpi: i documenti programmatici

Assemblea Ferpi: i documenti programmatici

25/04/2013

In vista dell’Assemblea nazionale del 5 luglio a Torino sono stati presentati due documenti programmatici. La Commissione Elettorale e di Garanzia invita i soci a visionarli e, se ritenuti d’interesse, ad inviare una formale adesione ad uno dei _Documenti di indirizzo e di programma._

Con la presentazione dei documenti programmatici e di indirizzo si è chiusa la prima fase dell’iter che porterà, il prossimo 5 luglio 2013, all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale di Ferpi. C’è tempo fino al 22 maggio per prendere visione dei documenti presentati e ritenuti validi dalla Commissione Elettorale e di Garanzia e, se lo si ritiene, sottoscriverli. Segue la lettera a firma del Presidente della Commissione Elettorale, Ruben Abbattista, contenente anche le modalità e le indicazioni su come far pervenire la propria adesione e/o riflessioni sui documenti.
Gentile Socio,
qui di seguito troverai i Documenti di indirizzo e di programma per l’elezione del Consiglio Direttivo Nazionale presentati dai primi firmatari e depositati nei termini statutari presso la Commissione elettorale e di garanzia.
FERPI: CON IL CAMBIAMENTO IL RILANCIO
presentato da Patrizia Rutigliano
COMUNICARE PER FAR CRESCERE FERPI
presentato da Amanda Jane Succi
Se condividi la filosofia complessiva, i contenuti e i progetti riportati in uno di questi documenti alternativi (per il mandato che dovrà essere conferito dall’Assemblea elettiva al nuovo Consiglio Direttivo Nazionale) e sei in regola con il versamento della quota sociale, ti invito ad inviare una tua formale adesione a sostegno con una delle seguenti modalità entro le ore ventiquattro di mercoledì 22 maggio 2013:

per posta (Via Lentasio 7, 20122 Milano)
via fax (al n. 02 58313321)
via mail alla casella mail del Direttore (direzione@ferpi.it)

Ogni documento di indirizzo e di programma già presentato entro il 22 aprile, dovrà essere corredato dall’adesione scritta, anche via mail, di un minimo di cinquanta iscritti, in regola con il versamento della quota associativa 2013 e che rappresentino almeno tre differenti sezioni territoriali;
Colgo l’occasione per anticiparti, in attesa della convocazione ufficiale, che l’Assemblea Ordinaria Elettiva si terrà venerdì 5 luglio 2013 a Torino.
Cordiali saluti
Il Presidente
Ruben Abbattista
Eventi