/media/post/8ash9gq/Probiviri.jpg
Ferpi > News > Assemblea 2019: candidature collegio dei probiviri

Assemblea 2019: candidature collegio dei probiviri

15/05/2019

Redazione

Una lettera del Presidente della Commissione Elettorale e di Garanzia, Giampietro Vecchiato, comunica ai soci la procedura per candidarsi a far parte del Collegio dei Probiviri. I soci in possesso dei requisiti possono proporsi entro giovedì 20 giugno.

Gentile collega,

ti ricordo che il Regolamento per l’elezione degli Organi Sociali - all’articolo 5.1 – prevede che “Tutti gli iscritti negli elenchi dei Soci Professionisti Qualificati (elenco A) e Soci Professionisti (elenco B) da almeno dieci anni possono presentare alla Commissione elettorale la propria candidatura per l’elezione come Presidente, oppure come membro effettivo, oppure come membro supplente del Collegio dei Probiviri”.

Pertanto, se sei in possesso di tali requisiti, ti invito a inviare la tua candidatura, entro giovedì 20 giugno 2019, all’indirizzo mail commissione.elettorale@ferpi.it come espressione della volontà di riconoscere il valore degli organi sociali e della tua decisione di farne parte.

Ti informo, inoltre, che la Commissione Elettorale, sentiti i primi firmatari dei due documenti di indirizzo ritenuti validi lunedì 13 maggio, compilerà una lista unica composta da un Presidente, 4 membri effettivi e 3 supplenti da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea del 22 giugno prossimo.

Un caro saluto
Giampietro Vecchiato
Presidente della Commissione Elettorale e di Garanzia

Eventi