/media/post/4p44958/IMG_4091.jpg
Ferpi > News > Back in the USA: appuntamento il 15 dicembre con Toni Concina, Enrico Cogno e Toni Muzi Falconi

Back in the USA: appuntamento il 15 dicembre con Toni Concina, Enrico Cogno e Toni Muzi Falconi

25/11/2020

Toni Muzi Falconi

Toni Concina, Enrico Cogno e Toni Muzi Falconi saranno protagonisti il prossimo 15 dicembre di Back in the USA: episodi di vita professionale tra Italia e Stati Uniti in musica per esplorare le dimensioni della responsabilità delle relazioni pubbliche, nel dialogo transatlantico.

Il 15 prossimo dicembre in accordo con il Centro Studi Americani dalle 18.15 alle 19.30 faremo su Zoom un'ESPLORAZIONE PROFESSIONAL-MUSICALE lunga 250 ANNI, la somma di anni di TRE VECCHI DELLE RELAZIONI PUBBLICHE che hanno sempre avuto legami internazionali e forti con gli Stati Uniti... di quelli che non mollano. 

Date ora una occhiata al nuovo sito che la Fondazione Vetrya di Orvieto ha da poco regalato al suo ex Sindaco, il nostro collega Toni Concina e date un’altra occhiata alla recensione da poco pubblicata qui del nuovo libro di Enrico Cogno con brevi e belle storie di professione intitolate a  pezzi di jazz, Parole, Parole, Parole, e, infine, alle sbrodolate quasi quotidiane di Toni Muzi Falconi qui e sui social.

Ognuno di loro ha selezionato un episodio della sua vita professionale fra Italia e Stati Uniti dove è protagoniste almeno una delle quattro dimensioni di "responsabilità" dei relatori pubblici che erano state teorizzate, discusse, decise e adottate prima nel 2010 da Global Alliance agli ACCORDI DI STOCCOLMA e poi nel 2012 con il Melbourne Mandate: responsabilità personale, professionale, organizzativa e sociale.

Introdotti da Vincenzo Manfredi ogni episodio avrà un titolo di jazz e i tre colleghi ci guideranno, con accompagnamento di Toni Concina e il suo magico piano. 

Per non complicarci la vita Cogno non suonerà la sua chitarra e io la mia l’ho mollata oltre 20 anni fa. 

Ma cantare... sì, canteremo tutti insieme ed esploreremo le dimensioni della responsabilità delle relazioni pubbliche, nel dialogo transatlantico.

La serata sarà visibile sulla pagina Facebook della Delegazione Ferpi Lazio o su Zoom al link https://us02web.zoom.us/j/88098355318?pwd=RG1QU09ocHI3UFhBR3JDQjEyME1JUT09

Meeting ID: 880 9835 5318
Passcode: 15122020

COMMENTI

Eventi