Ferpi > News > Barabino premiata agli EMEA SABRE Awards 2014

Barabino premiata agli EMEA SABRE Awards 2014

20/05/2014

_The Holmes Report_ premia _Barabino & Partners_ come _Mediterranean Consultancy Firm of the Year 2014. Luca Barabino_ premiato con l’ _Individual Achievement Award 2014_ per i successi professionali e imprenditoriali di oltre 25 anni di attività.

Barabino & Partners ha ottenuto due importanti riconoscimenti nell’ambito della 10a edizione dei prestigiosi The EMEA SABRE Awards, i premi conferiti ogni anno ad aziende e personalità che si sono distinte nell’industria mondiale della comunicazione, secondo The Holmes Group, il network internazionale che si occupa di monitorare e analizzare il settore della comunicazione/PR a livello globale.
Barabino & Partners, già leader nel settore in Italia – 7° in Europa e al 12° posto nel mondo secondo i ranking Ft MergerMarket 2013 – ha ricevuto il premio come Mediterranean Consultancy Firm of the Year 2014 “per la dimostrata capacità di espandere con successo la propria attività oltre i confini nazionali, arrivando a costituire un network che comprende società operative in Germania, Belgio, UK e Stati Uniti, controllate dalla capogruppo italiana”.
Al ceo, Luca Barabino, è stato inoltre conferito l ’Individual Achievement Award 2014, per premiare i successi professionali e imprenditoriali raggiunti in oltre 25 anni di attività, che lo hanno portato – secondo la motivazione di The Holmes Group – a “dominare il business italiano della consulenza di comunicazione corporate e finanziaria”.
The Holmes Group, società fondata dal giornalista inglese Paul Holmes nel 2000, rappresenta – insieme al Festival Internazionale di Pubblicità e Comunicazione di Cannes – il più importante punto di riferimento per il lavoro di informazione, ricerca e analisi a livello internazionale nel settore della comunicazione.
Ogni anno, tra centinaia di protagonisti della comunicazione, The Holmes Report seleziona e premia le realtà più dinamiche e innovative del settore, con l’obiettivo di favorire la circolazione del know-how e delle best practice sviluppate dalle agenzie in tutti i paesi del mondo.
Sulla base delle precedenti 10 edizioni, a nessuna azienda italiana del settore è mai stato conferito un premio internazionale The SABRE Award. Quest’anno per la prima volta un’azienda con capitale “100% italiano” è riuscita a conquistarne ben due e tra i più rilevanti.
Va ricordato che Barabino & Partners nel 2011 vinse 2 leoni d’oro al Festival Internazionale di Pubblicità e Comunicazione di Cannes con il cliente HEINEKEN Italia.

COMMENTI

Eventi