/media/post/788zz4p/evento.jpeg
Ferpi > News > BledCom 2020: pochi giorni alla conferenza digitale e gratuita

BledCom 2020: pochi giorni alla conferenza digitale e gratuita

29/06/2020

Redazione

BledCom, a seguito dell'emergenza Covid-19, si trasferisce online con una conferenza digitale e gratuita. Appuntamento il 3 luglio alle 15.00 su Facebook per la sessione di apertura.

La conferenza BledCom 2020 verrà lanciata tramite uno streaming live di 2 ore dell'apertura della conferenza su Facebook venerdì 3 luglio alle 15.00 per soddisfare il maggior numero possibile di fusi orari, dopodiché tutte le presentazioni video di abstract e i pannelli saranno disponibili su uno speciale canale BledCom su YouTube e sul nostro sito BledCom.com. Ti invitiamo a partecipare alla sessione live registrando il tuo interesse sul profilo Facebook di BledCom.
 
La conferenza dal vivo inizierà alle 15.00 con la sessione di apertura del comitato del programma BledCom: Dejan Verčič, Università di Lubiana e Herman & partner, Slovenia, Ana Tkalac Verčič, Università di Zagabria, Croazia e Krishnamurthy Sriramesh, Università del Colorado, USA. L'address speech sarà affidato a Monika Kalin Golob, professore e decano dell'Università di Lubiana, Facoltà di Scienze Sociali, Slovenia.

La sessione di apertura sarà seguita dal Discorso Keynote "Connettere gli esseri umani, cambiare la vita" di Alice Clements, General Manager di Stakeholder Engagement and Communications per Brisbane South PHN, Australia. Verso le 16.00 un gruppo dal titolo "COVID-19 e il suo nesso con le pubbliche relazioni in tutto il mondo", presenterà una discussione di quattro esperti di quattro diversi continenti. Lo streaming live di 2 ore dell'apertura della conferenza si concluderà con la sessione di chiusura, erogata dal Comitato del programma.

Panel BledCom 2020: COVID-19 and its nexus with public relations around the world

Il 2020 sarà ricordato a lungo per questa pandemia globale che ha anche dimostrato i modi migliori e peggiori di utilizzare le relazioni pubbliche. Esperti provenienti da quattro continenti: Africa (Brhane Weleslase Gebrewahid, Mette University, Etiopia), Asia (Sun Sun Lim, Singapore University of Technology and Design, Singapore), Europa (Stephen Waddington, Wadds Inc. e Newcastle University, UK) e Nord America (Kara Alaimo, Università di Hofstra, New York, USA), discuteranno delle lezioni apprese dal modo in cui le pubbliche relazioni sono state utilizzate durante questa pandemia. Dejan Verčič, Università di Lubiana e Herman & Partner, Slovenia modereranno il panel.

Eventi