Ferpi > News > Blogo.it

Blogo.it

03/11/2011

Un nuovo polo dell’informazione. Specializzato in news verticali su tematiche che vanno dall’attualità, alla tecnologia, dai motori all’entertainment, il sito coniuga in sé professionisti e blogger tra i più influenti del panorama italiano. Una nuova fonte di informazione partecipata.

Nasce il terzo polo dell’informazione on line in Italia. Dopo Repubblica.it e Corriere.it, la prima e autorevole fonte di informazione partecipata e indipendente nello scenario web del nostro paese. È Blogo.it, Blogo e Blogosfere, due brand leader nel settore dell’informazione online e principali testate del gruppo internazionale Populis.
Il sito è organizzato in 7 canali tematici verticali per presidiare al meglio le principali aree di interesse: Motori, Entertainment, Donna, Lifestyle, Sport, News, Tecnologia. Il nuovo Blogo ridefinisce in modo innovativo il paradigma dell’informazione digitale combinando perfettamente news verticali di qualità, realizzate da esperti del settore, con le opinioni dei blogger più influenti del panorama internet italiano.
Il progetto comprende blog autorevoli e molto seguiti come Autoblog e Motoblog, punti di riferimento per tutti gli appassionati di motori; Tvblog, Cineblog e Realityshow, una panoramica completa sul mondo di TV e cinema; Style and Fashion 2.0 e Pinkblog, riflettori sull’universo femminile; Melablog, la prima voce delle ‘mela’ in Italia.
Blogo coinvolge un team di oltre 300 persone tra professionisti, esperti e opinion leader che quotidianamente realizzano più di 500 contenuti verticali di qualità raccontando e rielaborando le informazioni della giornata, trattando con originalità e personalità gli argomenti e i fatti più importanti.
Il nuovo Blogo rafforza il ruolo dell’informazione partecipata e ridefinisce il peso dell’informazione libera e indipendente in rete.
Eventi